Diciamo la verità: viviamo in un mondo dove difficilmente le parole donna,business e “web” si trovano nella stessa frase.

Ma è davvero così? Sembra passato un secolo ma fino a poco tempo fa mi sarebbe sembrato impossibile rompere gli schemi della mia vita quotidiana. Sveglia presto, pendolare, lavoro in ufficio, ritorno a casa. Eppure, ce lho fatta. Certo non è stato semplice mollare tutte le mie sicurezze per buttarmi in unavventura nuova online, soprattutto se consideriamo il fatto che quando ho iniziato non avevo alcuna competenza in questo settore: non conoscevo nulla di online marketing, il mio inglese era “arrugginito” e non ero un genio del computer!

Poi sai quando ti trovi nel posto giusto al momento giusto?

Mi sembra ieri quando, durante il mio viaggio di nozze a Miami partecipavo ad un evento gratuito semplicemente per testare il mio livello d’inglese, ignara che quel workshop avrebbe cambiato completamente la mia vita!

Infatti così ho scoperto il mondo dellHigh Ticket Affiliate Marketing. Nonostante il nome suoni complicato il concetto è molto semplice: vendere online i prodotti/servizi di altri in cambio di alte commissioni.

Fin dai primi risultati ho sentito lesigenza di condividere lopportunità ,che mi ha permesso di rivoluzionare letteralmente la mia vita con tutte le donne che, proprio come me, sentono il desiderio di volere e poter avere di più. Per alcune nasce da una rivincita, per altre è voglia di riscatto, per altre ancora è sana ambizione. Il punto di partenza non è importante, ciò che importa è la consapevolezza che noi donne possiamo ottenere ciò che vogliamo e che dobbiamo sempre pensare in grande. La mia missione è proprio questa: aiutare le donne in tutto il mondo ad avviare un business online di successo, per ribaltare i luoghi comuni, tornare ad essere libere e vivere la vita che hanno sempre sognato.

Articolo scritto da Silvia Galati, speaker congresso DonnaON 2019 

ACQUISTA IL BIGLIETTO  »

Condividi!