Seleziona una pagina
DonnaOn |Donne che ispirano le donne
Il progetto pensato dalle donne per le donne

9 /10 Marzo 2019 – Riccione

Il progetto DonnaON: la casa
Carina Fisicaro Founder DonnaOn
Logo DonnaOn
Comunità di DonnaOn Donne per le Donne

DonnaON è un progetto sociale di condivisione ed empowerment al femminile nato nel 2015, ideato e generato da Carina Fisicaro, ricercatrice, formatrice, Personal & Business trasformation mentor per le donne, coach internazionale. La prima edizione è stata realizzata insieme a Nan Coosemans, ricercatrice e Teen & Family coach certificata

L’obiettivo è creare uno spazio intimo e protetto, rivolto alle sole donne, di supporto, formazione ed empowerment al femminile che si basa sui concetti di condivisione e relazione, uno spazio reale e virtuale dove dare concretezza a concetti come “fare rete”, “condividere” e “essere leader”.

FARE RETE: insieme siamo più forti: il gruppo ci accoglie, ci sostiene e ci incoraggia a tirare fuori il meglio di noi. Coltivare relazioni significative per aprire la mente, avere punti di vista e spunti diversi e far fruttare tempo e risorse verso un obiettivo comune.

CONDIVIDERE: l’approccio al progetto richiede il desiderio di donare prima che di ricevere: se ogni DonnaON offre le sue competenze, risorse e talenti abbiamo un patrimonio enorme che rende tutte più ricche e con un grandissimo potenziale evolutivo.

ESSERE LEADER: Conoscere i nostri punti di forza e metterli a frutto per il bene comune sostenendo gli altri a fare lo stesso. Se ogni DonnaON è consapevole della sua leadership potrà agirla in tutti i contesti della sua vita verso il benessere comune.

Il progetto DonnaOn è la cornice di questo spazio intimo e protetto, ci piace pensarlo come una grande una casa, accogliente e luminosa da arredare ed abitare, con grandi finestre da spalancare per far entrare aria leggera e idee innovative.

Ogni stanza rappresenta una delle sfere dell’essenza della donne: spirituale, professionale, relazionale, genitoriale e del proprie sè. Scegli la tua stanza preferita, personalizzala con gli strumenti che hai o che ti da chi incontri nella nostra grande casa.

DonnaON propone un modello di leadership evoluto che mette al centro le persone, le coinvolge verso l’obiettivo facendo emergere competenze e talenti.

Ci proponiamo di creare una nuova consapevolezza nelle donne rispetto alle nostre potenzialità, superando i limiti culturali, con la libertà e leggerezza di essere e sentirci come vogliamo, con l’audacia di sognare e la consapevolezza che insieme si possono concretizzare i sogni.

SCOPRI LE STANZE DEL PROGETTO >

I numeri di DonnaON

Giorni di attività

Donne del team

Community DonnaON

Il team di DonnaON
Carina Fisicaro Founder

Carina Fisicaro

Founder

Anna Natale DonnaOn

Anna Natale

Responsabile comunicazione social e Progettazione grafica

Azzurra santarelli donnaOn

Azzurra Santarelli

Responsabile area legale

Sara Sagni DonnaOn

Sara Sagni

Responsabile area legale

Elena Garzetti DonnaOn

Elena Garzetti

Responsabile Commerciale – Strategia Marketing

Apollonia Benassi DonnaOn

Apollonia Benassi

Fotografa

Simona Carra DonnaOn

Simona Carra

Staff, supporto in aula

Giovanna La Barbera DonnaOn

Giovanna La Barbera

Staff, supporto in aula

Sabrina Antenucci DonnaOn

Sabrina Antenucci

Presentatrice

Francesca Rossi DonnaON

Francesca Rossi

Responsabile evento

Serena Boccarossa DonnaOn

Serena Boccarossa

Staff, supporto in aula

Le novità di DonnaON 2019

La cena speciale con la founder Carina Fisicaro, il team di DonnaON e le speaker

Aperitivo cena, con tutte le partecipanti,Carina Fisicaro, il team di DonnaON e le speaker

Laboratori operativi e di approfondimento con posti limitati e già prenotabili

Laboratorio de leadership en idioma Español para mujeres hispanohablantes

Partecipa al Congresso Internazionale delle Donne

#donnaon19 / #donnainazione

ORE DI FORMAZIONE

SPEAKERS

SPEAKER INTERNAZIONALI

WORKSHOP

LABORATORI

LABORATORIO IN LINGUA SPAGNOLA PER DONNE LATINOAMERICANE

Speakers

PROSSIMO CONGRESSO INTERNAZIONALE 9-10 Marzo 2019 – Riccione

Due giorni di formazione, di lavoro e riflessione, di incontri one to one, laboratori  e seminari, con consulenti altamente qualificate, coach, blogger, speakers ed esperte per fare il pieno di energia positiva, incontrare altre DonneOn e ritagliare uno spazio solo per te.

DonnaON pensa anche ai tuoi figli
Mentre tu lavori su te stessa e vieni ispirata dalle speaker di DonnaON, hai la possibilità di portare con te i tuoi figli! (età dai 9-14 anni) . Younite®, azienda partner fondata da Nan Coosemans, che si occupa di formazione per adolescenti e famiglie, parallelamente farà vivere a tuo figlio/a un weekend indimenticabile nel quale lavorerà su se stesso/a, in un mix di sport e divertimento!
Clicca sotto per avere ulteriori informazioni.
Partner & Media Partner

Fa conoscere la tua azienda e il tuo sogno

Arricchire  la qualità della vita delle Donne e di tutto il suo intorno è uno dei nostri obiettivi è per questo che vogliamo collaborare con Aziende che abbiamo prodotti o servizi di alto livello.

Abbiamo creato delle aeree riservate, cosi finalmente potrai incontrare il tuo cliente di persona.

 

Rimani sempre aggiornata
Siamo sempre in grandissimo fermento, creando nuove attività, uno dei nostri obiettivi è quello di darti tutto ciò che ti occorre per uscire dal cerchio della limitazione in cui vivono tantissime donne, dove le emozioni che prevalgono sono paura e sconforto.
Noi di DonnaOn vogliamo accompagnarti cosi non ti sentirai più sola.
iscriviti alla newsletter e cogli l’occasione per rimanere aggiornata sulle attività ed iniziative promosse dal progetto.
Prossimo Congresso Internazionale  9/10 Marzo 2018 Riccione 
Un tempo la forma fisica era la qualità più importante per sopravvivere. La persona fisicamente piu forte aveva piu probabilità di diventare il capo.  Oggi viviamo in un mondo profondamente diverso. La persona piu qualificata per comandare non è quella piu forte. È la piu intelligente, la più perspicace, la piu creativa, la più innovativa. E non esistono ormoni per queste qualità. Un uomo ha le stesse probabilità di una donna di essere intelligente, innovativo, creativo. Ci siamo evoluti. Ma le nostre idee sul genere non si sono evolute molto.”

(Chimamanda Ngozi Adichie)