“Datti il valore che hai e guadagna quello che ti meriti”

Life & Career coach – Mindfulness coach

Fempowerment Trainer- Founder e Podcaster di Happy Daily

 

 

Ama sostenere le donne a ri-scoprire i loro talenti. A farle raggiungere chiarezza su quello che vogliono, valgono e possono chiedere.

Ama aiutare le donne a trovare un lavoro soddisfacente e pagato bene.

Perché anche lei è stata tormentata da dubbi, noia, insoddisfazione. E non una sola volta, negli ultimi 20 anni. Sa come ci si sente, quando si è convinte di non avere valore, di non poter chiedere di più, di doversi accontentare.

Ma ha studiato a fondo, ha cercato a lungo dentro di sè, e ha imparato a reagire. A chiedere e a raggiungere i risultati che vuole. A non fermarsi al primo “no“.

Entrando in contatto profondo con se stessa, anche attraverso lo strumento della mindfulness, ha imparato a riconnettermi con i suoi superpoteri.

Sarà a DonnaON  per sostenerti a fare lo stesso. Per farti trovare il coraggio di usare i tuoi superpoteri, il tuo potenziale, e farti crescere.

Secondo le tue regole.

Passato

Cosa hai fatto finora, cosa hai studiato finora, cosa hai raggiunto finora

Presente

Il tuo atteggiamento nei confronti del denaro, il tuo money mindset

Futuro

Upgrade: quanto guadagnerai tra 3, 5, 10 anni

Sono coach certificata EASC, mindfulness trainer e giornalista freelance. Abito a Berlino da 18 anni, come imprenditrice digitale nel 2017 ho fondato Happy Daily e nel 2018 ho lanciato il podcast omonimo di coaching, meditazioni guidate e interviste di female empowerment. Con decine di migliaia di download, raggiungo persone in tutto il mondo.  

 

ACQUISTA IL BIGLIETTO »

Condividi!