Seleziona una pagina

9-10 Marzo 2019 Riccione

Congresso Internazionale delle Donne

“Il coraggio di andare oltre la paura”

Due giorni di formazione, di lavoro e riflessione, di incontri one to one, laboratori  e seminari, con consulenti altamente qualificate, coach, blogger, speakers ed esperte per fare il pieno di energia positiva, incontrare altre DonneOn e ritagliare uno spazio solo per te.
IDEATO E ORGANIZZATO DA
CON IL PATROCINIO

DonnaON Edizioni

DonnaON è un progetto sociale di condivisione, empowerment e leadership al femminile nato nel 2015, ideato e generato da Carina Fisicaro, Ricercatrice, Esperta in empowerment e leadership al femminile, coach certificata. Speaker e formatrice internazionale. Da anni aiuta le donne a entrare in connessione con il proprio potere cosi da fare l’upgrade nella sfera personale e professionale. 
CARINA FISICARO Founder

Le Speaker internazionali 2019

ROSA MOREL
Consulente, speaker internazionale e scrittrice spagnola esperta in comunicazione persuasiva. “Neurocopywriting: Trova la tua voce e inizia a conquistare e vendere con le parole giuste”. VAI ALLA SCHEDA »
elena dolinsky

Le Speaker DonnaON 2019

GUITY MOHAMMADI
Personal/Professional Coach “Leadership Resiliente, skill essenziale della professionista della nuova era”. VAI ALLA SCHEDA »
GIULIA RASTELLI
Iscritta ad APOI – Associazione Professional Organizer Italia, dal 2015. “Gestisci il tuo tempo: impara a utilizzare gli strumenti giusti per essere più organizzata e produttiva”. VAI ALLA SCHEDA »
IVANA GASTO

Life e Business Coach, Consulente d’Immagine e la prima Style Coach™ Certificata in Italia.

“Feng Shui diventa fashion: l’Essenza prima dell’Apparenza”.

VAI ALLA SCHEDA »

SABRINA ANTENUCCI
Nan Coosemans
Family Coach, Youth Trainer e creatrice del metodo FCT. Fondatrice di Younite, azienda di formazione per adolescenti e famiglie. “Mamme in azione – Leadership Genitoriale per le mamme di oggi”. VAI ALLA SCHEDA »
LARA LUCACCIONI
Master Trainer di Yoga della Risata, Heartmath® Trainer. “Cuore o Mente? L’intelligenza del Cuore e la Coerenza Cardiaca per la Donna 3.0” VAI ALLA SCHEDA »
SABINA BONARDO
Formatrice e Voice Coach. “”LaVoce femminile nel business – Dimmi come parli e ti dirò se lui ti ascolta.” VAI ALLA SCHEDA »
SARA CATTANI
Insegnante di yoga “Yoga per il chakra del cuore: Anahata” VAI ALLA SCHEDA »
MANUELA BORSELLA
Istruttrice Fitness dal 2013, riconosciuta dal CONI nelle discipline di: Reggaeton Fitness,Total Body Workout, Postural Stretch . Approccio all’Anatomia del Pilates e Pilates Matwork di 1 livello, Fitness Musicale 1 livello MammaFit Gravidanza, Marsupio e Passeggino Workout. “Risveglio Muscolare” VAI ALLA SCHEDA »
ELISA CALTABIANO

La coach del piacere

“Le chiavi del Piacere: l’orgasmo femminile”.

VAI ALLA SCHEDA »

ROBERTA ANDREONI
Personal Video Branding Strategist e Personal Video Branding Trainer. “Fare video con lo smartphone”. VAI ALLA SCHEDA »
BARBARA OLIVIERI
Architetto, da più di 20 anni nel mondo della edilizia e della ingegneria. Coach nel 2012. Speaker Coach per TEDxTorino. Lettrice volontaria per il “Patto di Milano per la Lettura”. “Progetta il tuo discorso” (workshop interattivo) VAI ALLA SCHEDA »
FRANCESCA COVOLAN

Brand stylist

“Grafica per non grafici”.

VAI ALLA SCHEDA »

SPEAKER DA SCOPRIRE
SPEAKER DA SCOPRIRE
SPEAKER DA SCOPRIRE

Programma 9 Marzo 2019

SABRINA ANTENUCCI Presentatrice

PLENARIA

  • 09:00 – 10:00 Registrazioni
  • 10:00 – 11:00 Apertura Evento
  • 11:15– 12:30 Carina Fisicaro Founder
  • 12:30 -13:30 PRANZO
  • 22:00 – 24:00 Spettacolo / CHIUSURA Carina Fisicaro e tutte le speaker

SALA INDACO  LIFE

  • 13: 40 – 15:10 Lara Lucaccioni
  • 15:25 – 16:50  Guity Mohammadi
  • 17: 05 – 18:35 Elisa Caltalbiano
  • 18: 50 – 20:10 IN ARRIVO
  • 20:15 – 21:45 APERITIVO NETWORKING

SALA GIALLA BUSINESS

  • 13: 40 – 15:10 Rosa Morel
  • 15:25 – 16:50 Sabina Bonardo
  • 17: 05 – 18:35 Barbara Olivieri
  • 18: 50 – 20:10 Ivana Gasto
  • 20:15 – 21:45 APERITIVO NETWORKING

SALA AZZURRA LABORATORIO

  • 13: 40 – 15:10 Francesca Covolan
  • 15:25 – 16:50 Giulia Rastelli
  • 17: 05 – 18:35 Sabrina Antenucci
  • 18: 50 – 20:10 IN ARRIVO
  • 20:15 – 21:45 APERITIVO NETWORKING

Programma 10 Marzo 2019

PLENARIA

  • 15: 15– 16:15 OSPITE SPECIALE
  • 16:30 – 17:30 Chiusura lavori

SALA INDACO  LIFE

  • 08:30 – 09:30 Manuela Borsella – “Risveglio muscolare”
  • 10:00 – 11:30 Nan Coosemans
  • 12:00 –13:30 IN ARRIVO
  • 13:30 – 15:00 PAUSA PRANZO

SALA GIALLA BUSINESS

  • 08:30 – 09:30 Sara Cattani – “Yoga”
  • 10:00 – 11:30 Roberta Andreoni
  • 12:00 –13:30 Elena Dolinsky
  • 13:30 – 15:00 PAUSA PRANZO

SALA AZZURRA LABORATORIO

  • 08:30 – 09:30 IN ARRIVO
  • 10:00 – 11:30 IN ARRIVO
  • 12:00 –13:30 IN ARRIVO
  • 13:30 – 15:00 PAUSA PRANZO

Speaker vincitrici CASTING 2019

Younite per le mamme

Per i tuoi figli c’è Younite

Nan Coosemans, fondatrice di Younite® è stata tra le prime sostenitrici dell’evento DonnaON. 
Grazie ad una collaborazione speciale, Younite® è da sempre partner dell’evento. Mentre tu lavori su te stessa e vieni ispirata dalle speaker di DonnaON, hai la possibilità di portare con te i tuoi figli! (età dai 8-12 anni) .
Younite® si occupa di formazione per adolescenti e famiglie e parallelamente farà vivere a tuo figlio/a un weekend indimenticabile nel quale lavorerà su se stesso/a, in un mix di sport e divertimento!

Laboratori operativi

Laboratori teorici/pratici a numero chiuso  in cui sarai direttamente affiancata e curata personalmente dalla speaker e potrai acquisire competenze da mettere subito in pratica nella vita e nel lavoro. Laboratorio operativo a pagamento  € 37  (max 25 posti). NUMERO CHIUSO.

Sala benessere

Corda Lorenzo Mendy. Consulente di bellezza – Hairstylist. Nato a Parigi. Lavora in Italia dal ’97. Per sviluppare i brand e saloni in sviluppo verso la cura della persona. Coach: identikit lavora con la metodologia teorica e pratica per valorizzare un viso, uno stile, una femminilità utilizzando i principi della morfopsicologia. Autodidatto nelle sue ricerche socio culturale si appoggia sull’arte, la moda, il benessere psico-fisico affinché i suoi clienti siano speciali e in armonia con il se. Tecnicamente innovativo studia il bioritmo e trasmette il suo savoir faire con un tocco di personalizzazione, ti renderà ciò che sei ! I vari progetti sulla cosmetica organica e bio dinamica lo rendono innovativo e in ascolto del presente, uno stylist del Group Philip Martin’s Made in Italy ci garantisce una consapevolezza sull’ immagine naturale dell’essere. Crea collezione e divulga formazione sulla sua firma ” il taglio bio-sensoriale” un artigiano di qualità che opera la sua filosofia con un suo pensiero “carpe diem”.

Indaco SPA

Serenità Per Amarsi, è il centro estetico e benessere che si dedica alla donna nella sua interezza.

Noi, staff di ESTETICA INDACO E SPA siamo onorate di essere le vostre beauty therapists anche quest’anno. Per donna on 2019 ci siamo poste due obiettivi:
Nella zona spa dedicata al relax proponiamo:
Massaggio shiatsu: tecnica di medicina cinese con pressioni dedicate a riequilibrare il tuo aspetto energetico e a distendere la muscolatura.
Kobido viso: un massaggio rilassante di origine giapponese chiamato”dell’eterna giovinezza” per le sue proprietà anti età. E altre novità studiate apposta per il vostro benessere.
Make-up laboratorio: per aiutarvi a far splendere la vostra NATURALE BELLEZZA con una lezione base di self-make up per qualsiasi momento o evento della vostra routine! Un trucco veloce e ben fatto può aiutarvi a: – sentirvi più sicure di voi – essere sempre in ordine – porvi in maniera diversa con gli altri – valorizzare al meglio i vostri tratti Quindi… MIGLIORARE LA VOSTRA STIMA E IL VOSTRO UMORE! Per partecipare non è necessario un kit professionale, porta con te i tuoi prodotti, se non li hai o ti manca qualcosa ti aiutiamo noi! PROGRAMMA DELLA LEZIONE: 9 step che comprendono ciascuno: spiegazione- pratica-correzione 1) L’idratazione e protezione della pelle 2) La base trucco 3) Le correzioni di base, i colori complementari 4) La sopracciglia 5) Occhi/ luci (breve guida alla forma dell’occhio) 6) Terra e contouring 7) Mascara 8) Il rossetto 9) L’importanza della detersione

Prenota la sessione fotografica

PRENOTA la speciale sessione fotografica con la fotografa SABRINA PACI.

Sabrina Paci, fotografa. Sono davvero felice di poter essere anche alla seconda edizione di DonnaON, il mio compito sarà quello di ritrarre le meravigliose emozioni che in quelle  due giornate vivrai. Sessioni fotografiche divertenti burlesque, metto a disposizione 10 corpetti di varie taglie, oppure sessioni fotografiche emozionali, ritrarre quello che in quel momento stai vivendo. In quelle due giornate avrai un prezzo speciale di € 20 per 3 foto che verranno consegnate in formato digitale. La durata della sessione fotografica e scelta di immagini è di circa 30 minuti.
Occorre prenotare la sessione fotografica.

La location da favola

HOTEL CORALLO – RICCIONE GOOGLE MAPS » L’elegante hotel pensato per accogliere 400 donne. SCEGLI L’HOTEL CORALLO PER IL TUO SOGGIORNO.

Partner & Media Partner

Un weekend per far conoscere la tua azienda e il tuo sogno

Arricchire  la qualità della vita delle Donne e di tutto il suo intorno è uno dei nostri obiettivi è per questo che vogliamo collaborare con Aziende che abbiamo prodotti o servizi di alto livello. Abbiamo creato delle aeree riservate, cosi finalmente potrai incontrare il tuo cliente di persona, e fare dimostrazioni o vendere il tuo prodotto/servizio

Domande frequenti

Quando si terrà l’evento?
L’evento inizierà il 10 di Marzo 2018 alle ore 8:30 e terminerà il 11 Marzo 2017 alle ore 17:00.
Se non posso partecipare alle due giornate pago lo stesso prezzo?
Si.
Se non posso partecipare posso avere il rimborso del biglietto?

Se un imprevisto ti impedisce di partecipare, stai tranquilla! Inviaci una mail o contattaci al costumer service: info@donnaon.it  entro quindici  giorni e potrai:

  • far partecipare un’altra donna
  • Ottenere un buono pari alla cifra del tuo biglietto  per la tua partecipazione ad uno dei corsi in programma organizzati da Carina Fisicaro.
  • Ottenere un buono pari alla cifra del tuo biglietto per  partecipare alla seguente edizione del Congresso
Cosa non è incluso nel prezzo dell’evento?
Alloggio, vitto e trasporto.
Dove si terrà l’evento?
L’evento si terrà a Riccione, presso l’Hotel Corallo.
Dove posso pranzare e cenare?
Presso l’hotel Corallo troverai delle convenzioni, siamo poco distanti da viale Ceccarini.
Dovrò condividere informazioni personali con sconosciuti?
Dipenderà completamente da te. E comunque sarai in un ambiente sicuro e protetto.
Che materiale devo portare?
Quaderno appunti, bottiglia d’acqua e penna.
Posso portare all’evento mio marito e i miei figli?
Crediamo che l’amore verso gli altri parte dall’amore che abbiamo verso noi stesse, e dedicarti del tempo solo per te, per conoscerti, migliorarti e divertirti sia indispensabile per avere relazioni soddisfacenti sia con tuo marito che con i tuoi figli. È per questo motivo che tuo marito e figli non saranno ammessi all’evento. Ma avrai l’opportunità di far partecipare nella stessa location, tuo figlio ad una giornata insieme ad un team di formatori e coach per adolescenti “Younite” per divertirsi e acquisire più sicurezza e autostima.
Come posso pagare l’evento?
Il pagamento puoi farlo online o attraverso un bonifico, se non riceviamo il pagamento la tua iscrizione non è valida. Non è possibile pagare in luogo.
Se veniamo con più persone ci sarà uno sconto?
Non c’è uno sconto sul prezzo.
I workshop sono interattivi?
Si interattivi, divertenti, formativi e pieno di energia!
Cosa è incluso nel prezzo dell’evento?
Tutti i workshop e i laboratori che si tengono durante le 2 giornate, incluso il materiale formativo che utilizzerai.
Com’è opportuno vestirsi?
Può essere sportiva, elegante, casual, l’importante che tu ti senta a tuo agio.
Se sto allattando posso portare il mio bambino con me?
Si. Proprio perché sei diventata mamma, venire a questo evento e sentire le testimonianze di altre donne che sono ripartite dopo la maternità, ti può dare il coraggio che ti occorre.

Vieni a creare nuove impronte insieme a noi!

Fa parte di qualcosa di mai visto!

Condividi!