Seleziona una pagina

“Cuore o Mente? L’intelligenza del Cuore e la Coerenza Cardiaca per la Donna 3.0”

 

Master Trainer di Yoga della Risata, Heartmath® Trainer, Ambasciatrice della Risata nel mondo, speaker, blogger appassionata di risata, cuore e e felicità.

 

Una delle maggiori Trainer di Yoga della Risata del mondo: ha formato centinaia di Leader e Teacher, contribuendo all’apertura di oltre 250 Club della Risata in tutta Italia ed all’espansione della disciplina. Diffonde il potere della risata incondizionata in ogni applicazione, con particolare dedizione alla formazione di nuovi Trainer e all’ambito aziendale, alla gestione dello stress e al team building attraverso Risata e gioco.

È la prima Trainer italiana di Heartmath® e diffonde il potere della resilienza e della coerenza cardiaca.

Speaker internazionale, ha partecipato a numerose conferenze ed eventi in Italia e all’estero. Le viene riconosciuta una grandissima energia ed una profonda capacità di ispirare gli altri, oltre alla risata irresistibilmente contagiosa.

Il dottor Kataria, il medico indiano fondatore dello Yoga della Risata e suo Maestro, dice del suo lavoro da Master:  “No other Master has done so much as you did in 2 years, Lara”

Scrive articoli di Yoga della Risata, Intelligenza del Cuore, Felicità, Resilienza e Psicologia Positiva sul suo sito www.laralucaccioni.com

Workshop: “Cuore o Mente? L’intelligenza del Cuore e la Coerenza Cardiaca per la Donna 3.0″

 

Oggi non basta più saper usare la testa o il cuore:impara a portarli in coerenza per ottenere il massimo da entrambi.

Portare la Coerenza Cardiaca scientifica dell’Heartmath Institute nella tua vita personale significa migliorare il tuo stato di benessere e la capacità di tornarci in ogni momento.

Le tecniche di Heartmath sono state studiate e messe a punto anche per sostenerti nella gestione dello stress degli impegni personali, di donna e di madre, e professionali, di professionista e di manager, che ogni giorno si accavallano, intrecciandosi tra loro.

Con una pratica semplice puoi cambiare frequenza in pochi minuti, ricaricare le tue batterie di energia per essere sempre pronta ad affrontare ogni sfida. E così rafforzare la tua resilienza, che non è solo la tua capacità di rialzarti dopo un momento fortemente sfidante e forse anche traumatico, ma anche di prepararti a situazioni stressanti e gestirle mentre accadono.

Se porti la pratica nella famiglia, il tuo “campo di coerenza” renderà più semplice armonizzare le relazioni e gli eventuali conflitti,  per sentirti riconosciuta, amata e anche coccolata.

Se le porti con te in ufficio, vedrai non solo miglioramenti nella comunicazione e nella coesione del team, ma anche nelle tue prestazioni, perché la coerenza cardiaca migliora anche gli stati di focus, di flow produttivo e anche la tua capacità intuitiva, che è fortemente connessa all’intelligenza del cuore.

RITORNA AL PROGRAMMA »