Il Massaggio è un’arte, non sono solo carezze alla pelle, bensì un tocco di amore attraverso il quale si possono percepire nuove emozioni e sensazioni.

Le mamme sanno che solo con il semplice tocco della loro mano e un bacino, riescono ad alleviare il dolore del loro caro bambino. Questo è il potere delle mani: riescono a rilassare, alleviare e allentare la tensione.

Ci sono momenti nella nostra vita in cui si sente la necessità di staccare dalla routine quotidiana e di trovare un momento per se stessi, per ascoltarsi , fermarsi e “ respirare”. Tramite un bel massaggio è possibile rimettere in contatto Anima e Mente , riequilibrare il nostro stato psicofisico, difatti, il tocco di un’operatrice esperta aiuta a sentirci meglio con noi stessi ed è il miglior antidoto contro gli effetti di stress e tensioni.

Ricerche scientifiche hanno dimostrato che il contatto fisico risolleva il morale e accelera i tempi di guarigione. .Il massaggio può essere stimolante o rilassante a seconda del bisogno che si ha in quel preciso istante di vita, e i movimenti saranno calibrati in base al risultato che da esso si vuole ottenere.

“il corpo e le nostre emozioni sono la stessa cosa e, al mutare dell’uno, corrisponde una trasformazione dell’altro; tale trasformazione è la naturale conseguenza del divenire delle cose” Paul Schilder.

A DonnaOn 2020, noi Ragazze Indaco saremo a disposizione per regalare alla Tua Dolce Anima momenti di puro relax.

Grazie al Massaggio Polisensoriale da noi ideato, ti faremo percepire un’esperienza studiata appositamente sulla tua persona e ci impegneremo a realizzare le Verità che hai letto finora.

Prenota già da ora la tua esperienza polisensoriale Indaco o scegli di ricevere un massaggio direttamente nella tua stanza, avendo la comodità di goderti un relax duraturo nel tempo, avendo la possibili ad un costo scontato.

 

Articolo scritto dalle Ragazze Indaco Spa Area Benessere DonnaON 2020.

REGALATI IL CONGRESSO >>

Condividi!