Seleziona una pagina

Due anni fa, quasi per caso, ho avuto la possibilità di partecipare a DonnaOn e ho ascoltato gli speech di tante donne che hanno preso in mano la loro vita e sono riuscite a realizzare la propria idea di business diventando imprenditrici di successo.

Devo dire che sono rimasta veramente colpita da quello che ho visto e sentito e la partecipazione a questo evento ha acceso in me il desiderio di diventare io stessa come quelle donne che ammiravo così tanto.

A quel tempo avevo iniziato da poco la mia attività di consulente di organizzazione personale e benché gli ostacoli e le difficoltà non mancassero, la voglia di farcela e la passione era talmente tanta che mi ha portata oggi qui a DonnaOn a parlare di organizzazione con voi!

Certo, la strada è ancora lunga, ma oggi sono più consapevole delle mie possibilità e l’esperienza che ho maturato nell’ambito dell’organizzazione mi ha reso più sicura di me e delle mie capacità nell’aiutare le persone a migliorare le loro giornate.

La Giulia di due anni fa non avrebbe mai pensato di poter essere una speaker un giorno, invece eccomi qua!

Sono certa di aver ricevuto una grossa spinta in avanti proprio dalla mia partecipazione a DonnaOn.

È proprio pensando a voi, donne che cercano sempre di portare avanti sempre qualcosa di nuovo, che magari sono anche mamme o impegnate nella famiglia e che credono nel valore di quello che creano ogni giorno nel proprio lavoro che ho elaborato il mio workshop su come gestire al meglio il tempo che ogni giorno ci è dato.

Grazie al laboratorio vi sarà immediatamente chiaro quanto sia importante l’organizzazione proprio per avere più libertà e svolgere il lavoro in meno tempo e in maniera più “smart”, in modo da ritrovare, in mezzo a tutti gli impegni quotidiani, lo spazio da dedicare a ciò che per voi conta davvero e che pertanto merita la vostra piena e incondizionata attenzione.

Durante il workshop a DonnanOn vi darò tanti utili consigli per trovare, e soprattutto amare, l’agenda giusta per voi. Vi prometto che sarà un laboratorio super pratico e ricco di spunti per utilizzare al meglio questo fantastico strumento. Non mancherà il divertimento e alla fine del workshop la vostra agenda diventerà la vostra migliore amica, anzi, la migliore assistente personale che abbiate mai avuto!

Il laboratorio sarà a numero chiuso proprio per darvi la possibilità di essere seguite direttamente da me e per poter personalizzare l’esperienza su ognuna di voi. Avrete la possibilità di conoscere tanti strumenti di organizzazione e di scegliere fra questi quelli più adatti per voi e alle vostre esigenze per semplificare le vostre giornate e ritrovare del tempo per fare ciò che più vi piace!

 

Vi aspetto a DonnaOn il 9 e 10 marzo 2019!

Articolo scritto da Giulia Rastelli, speaker congresso DonnaON 2019 

 

ACQUISTA IL BIGLIETTO  »

Condividi!